menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nessuna certificazione fiscale e dipendenti in nero: denunciato un medico a Cava

Il camice bianco è stato denunciato all'autorità giudiziaria nocerina per peculato ed è stato sanzionato per evasione fiscale: le indagini della Guardia di Finanza

E' finito nei guai, a Cava, un professionista medico, dipendente pubblico, che nell’esercizio della propria attività intramoenia allargata, per la quale lo stesso era stato autorizzato, ometteva in diverse occasioni di rilasciare la documentazione fiscale prevista, appropriandosi conseguentemente dei corrispettivi riscossi in danno della Asl di appartenenza. Le Fiamme Gialle lo hanno monitorato, scoprendo i numerosi pazienti ai quali il medico aveva reso prestazioni sanitarie e dai quali aveva riscosso i relativi corrispettivi in nero, omettendo di certificarli anche alla propria Asl.

Le indagini della Finanza hanno anche permesso di accertare che, all’interno dello studio professionale, risultavano impiegati 2 dipendenti completamente in nero. Il camice bianco è stato denunciato all'autorità giudiziaria nocerina per peculato ed è stato sanzionato ai fini amministrativi per evasione fiscale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento