rotate-mobile
Cronaca

Cinque anni per testimoniare in tribunale: "Mio zio non ha abusato di me"

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, infatti, la dodicenne che cinque anni fa aveva accusato lo zio di abusi, avrebbe ammesso che si trattava solo uno scherzo

Ci sono voluti ben cinque anni per chiamare a testimoniare la bambina che, si presumeva, avrebbe subito degli abusi sessuali dallo zio. La bambina, però, in tribunale avrebbe spiazzato tutti con le sue dichiarazioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, infatti, la dodicenne avrebbe ammesso che le confidenze che aveva fatto alla nonna nei confronti dello zio fossero solo uno scherzo.

Scherzo, però, pagato a caro prezzo dallo zio che da ben cinque anni non si è potuto avvicinare al figlio. Ma non è tutto: la dodicenne avrebbe anche fatto un preciso atto di accusa nei confronti dei tempi della Giustizia italiana. "Non vedo mio zio da cinque anni, credevo che questo processo finisse prima" ha commentato la ragazzina. Adesso il Tribunale deve fissare un'udienza per concludere l'istruttorio e stabilire la data della sentenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque anni per testimoniare in tribunale: "Mio zio non ha abusato di me"

SalernoToday è in caricamento