menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Moretti

Luigi Moretti

Pellegrinaggio in Terra Santa, l'invito dell'arcivescovo Luigi Moretti

Moretti: "Occasione per entrare nella straordinaria ricchezza custodita in questi luoghi e che nel pellegrinaggio diventa tesoro di personale profonda esperienza di Dio"

E' stato annunciato per la primavera, il primo pellegrinaggio della diocesi salernitana in Terra Santa. "Sarà l'occasione per entrare, insieme, nella straordinaria ricchezza custodita in questi luoghi e che nel pellegrinaggio diventa tesoro di personale profonda esperienza di Dio", ha osservato l'arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, monsignor Luigi Moretti che guiderà religiosi, sacerdoti e fedeli sulle tracce del cristianesimo, dall'8 al 15 aprile.

Un viaggio nei luoghi in cui Gesù è vissuto ed è risorto, dunque, per riscoprire le proprie radici, quello che attende la diocesi. Lo stesso Moretti, rivolgendo una lettera di invito a tutti, ricorda la sua esperienza "di tanti pellegrinaggi vissuti e guidati nei luoghi Santi, di fondamentale importanza per rafforzarmi e confermarmi nella Fede", scrive sua eccellenza.

L'Ufficio Diocesano Pellegrinaggi, quindi, resta a disposizione degli interessati, il martedì e il giovedì mattina e il mercoledì pomeriggio. Info: 089.2583052 oppure pellegrinaggi@diocesisalerno.it.

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid a Salerno, 20 positivi: c'è anche una ultracentenaria

  • Cronaca

    Donna si lancia dal balcone e muore: dramma a Sarno

  • Cronaca

    Annamaria Ascolese è morta: fu sparata dal marito carabiniere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento