rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Da Pellezzano fino in Turchia: Barbarisi al V Campionato Mondiale Wushu Junior

Il sindaco Carmine Citro augura un grande in bocca al lupo ad Alfonso Barbarisi, atleta dell'ASD Tempio di Shaolin di Baronissi, che nonostante la giovanissima età, ha già partecipato a numerose manifestazioni di arti marziali

Soddisfazione sportiva per Pellezzano: Alfonso Barbarisi al V Campionato Mondiale Wushu Junior che si svolgerà ad Antalya in Turchia, dall'11 al 18 marzo prossimi. Il sindaco Carmine Citro augura un grande in bocca al lupo ad Alfonso Barbarisi, atleta dell'ASD Tempio di Shaolin di Baronissi, che nonostante la giovanissima età, ha già partecipato a numerose manifestazioni di arti marziali riscuotendo notevole successo.

Barbarisi che frequenta il Centro Studi Discipline del Movimento guidato dal maestro Bruno Giordano, è una giovane promessa. Con la sue doti di forza e agilità, si è fatto valere in tutte le competizioni nelle quali è stato finora impegnato. "La partecipazione al prossimo mondiale Wushu Junior - ha detto il sindaco Citro - è già una grande vittoria che premia i tanti sacrifici e gli sforzi compiuti durante gli allenamenti, e lo è anche per noi". Un in bocca al lupo, dunque, dall'amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pellezzano fino in Turchia: Barbarisi al V Campionato Mondiale Wushu Junior

SalernoToday è in caricamento