rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pellezzano

Minaccia e deruba una giovane di cui si è innamorato: arrestato stalker

A finire dietro le sbarre uno straniero che, la scorsa notte, si è intrufolato all'interno dell'appartamento di una connazionale di cui si era invaghito. Tempestivo l'arrivo dei carabinieri

Un 43enne di origini rumene è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri a Pellezzano con l’accusa di violazione di domicilio e atti persecutori. L’uomo, infatti, si è introdotto all’interno dell’abitazione di una connazionale, la quale, rincasando, ha notato che la porta d’ingresso era chiusa dall’interno. Per questo, insospettitasi, ha telefonato subito ai militari dell’Arma che, una volta giunti sul posto, hanno sorpreso il 43enne in una delle stanze dell’appartamento.

Dopo una serie di accertamenti è emerso che lo straniero si era infatuato della giovane che lo aveva ospitato per un breve periodo e, dal momento che quest’ultima aveva rifiutato di iniziare  una relazione sentimentale con lui, l’aveva più volte minacciata di morte e tempestata di telefonate ed sms, costringendola a modificare le proprie abitudini di vita. Non solo, ma al termine delle indagini si è anche scoperto che la sera precedente il 43enne, dopo aver forzato una finestra, si era introdotto nell’abitazione della giovane  rubandole dei monili e le chiavi dell’appartamento, grazie alle quali, successivamente, è potuto nuovamente rientrare in casa. Ora è rinchiuso nel carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e deruba una giovane di cui si è innamorato: arrestato stalker

SalernoToday è in caricamento