Cronaca

Pellezzano, inaugurato l’impianto sportivo polivalente a “Coperchia”

Il sindaco Morra: "Rappresenta soprattutto un segnale di speranza e di ripresa per un ritorno alla normalità, dopo oltre un anno di restrizioni"

Si è tenuta, ieri sera, la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da pallavolo e polivalente calcio alla frazione Coperchia di Pellezzano.“Abbiamo ufficialmente consegnato alla nostra popolazione – dichiara il sindaco Francesco Morra – la struttura sportiva polivalente di via Rago a Coperchia. Un’inaugurazione, che oltre a dare il via libera alle discipline sportive che si potranno praticare all’interno di questo impianto, rappresenta soprattutto un segnale di speranza e di ripresa per un ritorno alla normalità, dopo oltre un anno di restrizioni. Ringrazio tutti coloro che hanno permesso di offrire questa ulteriore possibilità di svago alla nostra Comunità”.

I partecipanti 

Alla cerimonia, avvenuta in forma limitata nel rispetto delle norme contro la diffusione del Covid-19, sono intervenuti, oltre al sndaco Morra, all’assessore allo sport Michele Murino, alle autorità civili, militari e religiose anche  il deputato Piero De Luca. Dopo il taglio del nastro c’è stata anche una dimostrazione sportiva della società locale “A.S.D. Pallavolo” di Coperchia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano, inaugurato l’impianto sportivo polivalente a “Coperchia”

SalernoToday è in caricamento