Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Festa a Pellezzano, inaugurato il “Cinema Teatro Charlot”

La struttura e il piazzale antistante sono stati dotati di sistema di video sorveglianza, antifurto e antincendio

Dopo anni di incuria e di abbandono è stato inaugurato, al termine dei lavori di restyling, completamento e di adeguamento, il Teatro Auditorium di Capezzano, che l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Francesco Morra, di intesa con la gestione della struttura, ha intitolato “Cinema Teatro Charlot”.

I lavori

La struttura e il piazzale antistante sono stati dotati di sistema di video sorveglianza, antifurto e antincendio. Inoltre, sono stati completamente adeguati la sala e il palco principale, oltre a dotare l’intera struttura di appositi sistema di climatizzazione. È stato anche realizzato un nuovo impianto di illuminazione, punto bar e botteghino con guardaroba. Il Cinema Teatro Charlot Inizierà da subito la sua attività con una programmazione estiva che vedrà diversi artisti alternarsi creando momenti di socialità con il principale obiettivo di far ripartire la cultura.

Il commento

“Rivolgo - ha detto il sindaco - i migliori auguri di buon lavoro a Gianluca Tortora e a Piermarco Raniero Fiore per aver creduto nelle potenzialità della struttura e del territorio di Pellezzano investendo, con fondi propri, in un’impresa culturale e soprattutto in un momento storico dove i cinema e i teatri sono stati chiusi subendo il danno maggiore a causa dell’emergenza pandemica”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa a Pellezzano, inaugurato il “Cinema Teatro Charlot”

SalernoToday è in caricamento