rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca Pellezzano

Diritti Lgbt, il sindaco Morra sostiene la battaglia della Pascale

Il primo cittadino di Pellezzano elogia la compagna di Berlusconi: "E' una donna coraggiosa che combatte i luoghi comuni, i giudizi facili e superficiali. Spero, con altri amici, di darle una mano"

"Bisogna combattere, in ogni campo ed a prescindere dalle appartenenze, contro i pregiudizi e per estendere i diritti" sceglie i social il sindaco di Pellezzano Francesco Morra per fare sponda alle riflessioni di Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi, che ha annunciato la nascita dell'associazione "I colori della libertà" a difesa dei diritti Lgbt.

Il post del sindaco

Morra elogia l’iniziativa della Pascale: "Mi piace, in questa direzione, la passione e la tenacia che mette Francesca Pascale nelle battaglie. E' una donna coraggiosa che combatte i luoghi comuni, i giudizi facili e superficiali. Spero, con altri amici, di darle una mano. Si scateneranno radical chic e benpensanti. Ma - conclude il primo cittadino -  il mio è un apprezzamento sincero ed un desiderio di parlare di temi alti. Tutto qua".  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritti Lgbt, il sindaco Morra sostiene la battaglia della Pascale

SalernoToday è in caricamento