rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Dolore a Pellezzano, il piccolo Alessandro muore a 12 anni: scatta l'inchiesta

La notizia sta facendo il giro della piccola comunità situata a nord di Salerno, che, nel giro di poco tempo, è sprofondata nello sconforto

Dolore e silenzio nella frazione di Capriglia (Pellezzano) dove, oggi, un bambino di appena 12 anni, di nome Alessandro, è volato in cielo a poco più di 24 ore dalla notte di Natale. La notizia sta facendo il giro della piccola comunità situata a nord di Salerno, che, nel giro di poco tempo, è sprofondata nello sconforto. Su quanto accaduto è stata aperta un'inchiesta interna all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, dov'è deceduto, forse per un arresto cardiaco.

Commovente anche il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della parrocchia “Santa Maria delle Grazie”:

“La nostra Comunità di Capriglia e l'intero comune di Pellezzano oggi si sono svegliati con una notizia che ha lasciato tutti senza parole.  Il piccolo Alessandro è volato tra gli angeli. Tanti progetti... una vita da vivere... troppo pochi 12 anni... Errore umano... destino... Siamo tutti sbigottiti e pietrificati dinanzi a una morte così prematura. Ci stringiamo intorno alla sua addolorata famiglia e ai suoi cari, con la preghiera e il silenzio. La nostra Mamma delle Grazie dia pace e consolazione! Alessandro, continua a sorridere da lassù con quel tuo sguardo birichino e profondo.  Aiuta i tuoi cari a trovare coraggio e forza. Il buon Dio aveva bisogno di te lassù. Riposa in pace, sii felice e gioca con gli angeli con la grinta che ti ha sempre caratterizzato. La vita è un respiro...poi eternamente Dio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore a Pellezzano, il piccolo Alessandro muore a 12 anni: scatta l'inchiesta

SalernoToday è in caricamento