rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Pellezzano: ritrovato il telefonino di Tiziana Morra, ma le foto di Alex sono state cancellate

L'amarezza della donna su Facebook: "Purtroppo chi l’ha preso non aveva dato valore ai contenuti pur sapendo di chi era e il mio dolore. Non ho più parole, persone senza cuore... delusa"

E’ stato ritrovato il cellulare di Tiziana Morra, la madre di Alessandro Farina, il bambino di 13 anni deceduto nel dicembre 2017 presso l’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. La donna aveva smarrito il telefonino che conteneva anche le foto del suo bambino volato in cielo prematuramente a causa – secondo la Procura di Salerno – di una mancata diagnosi di esordio di diabete giovanile.  

L'amarezza

Ora il Samsung A5, di colore nero, è stato ritrovato ma senza le foto di Alessandro. Lo annuncia la diretta interessata su Facebook: “Dopo tante ricerche e chiamate insieme a un mio carissimo amico, un amico di famiglia Stefano Romeo, siamo riusciti a ritrovare il telefonino, ma una volta acceso con grande dolore e amarezza abbiamo scoperto che è stato resettato, tutto cancellato; purtroppo chi l’ha preso non aveva dato valore ai contenuti pur sapendo di chi era e il mio dolore. Non ho più parole, persone senza cuore... delusa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano: ritrovato il telefonino di Tiziana Morra, ma le foto di Alex sono state cancellate

SalernoToday è in caricamento