rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Baciamano del sindaco Morra a Papa Francesco: grande emozione in Vaticano

Il primo cittadino di Pellezzano insieme ai componenti della sua amministrazione hanno partecipato all'Udienza Papale di mercoledi 9 gennaio

Quella di mercoledì 9 gennaio è stata una data memorabile per il Comune di Pellezzano. Il sindaco Francesco Morra, insieme ai componenti della sua amministrazione, hanno partecipato all’Udienza Papale presso la Sala Paolo VI, nella Città del Vaticano, alla quale ha fatto seguito, nel cerimoniale dei saluti, il baciamano a Papa Francesco da parte del primo cittadino.  

Il commento

Il primo cittadino è ancora emozionato: “Un momento di grande emozione - racconta - che ha racchiuso in se la gioia di poter rappresentare, alla presenza di Sua Santità Papa Francesco, tutta la comunità di Pellezzano alla quale dedichiamo il messaggio di fede e di misericordia di cui è portatore unico il Pontefice. Come amministratori locali sentiamo il peso e la responsabilità di una intera comunità, e per questo i valori che ci accompagnano nell'amministrare la cosa pubblica, non possono che essere di pace, solidarietà e condivisione, animati dallo spirito cristiano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baciamano del sindaco Morra a Papa Francesco: grande emozione in Vaticano

SalernoToday è in caricamento