rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Giocano a calcio all'esterno del centro vaccinale, il Comune di Pellezzano prepara la denuncia per danni

Il sindaco Morra: "Non ci faremo assolutamente intimorire da vili atti al bene pubblico da parte di un gruppo di incivili i quali non hanno ancora ben compreso il senso della Res Publica. I responsabili dovranno essere individuati e rispondere di quanto compiuto"

Nella serata di sabato, ignoti hanno compiuto atti vandalici alle strumentazioni riposte all’esterno del Centro Vaccinale di Coperchia a Pellezzano, propedeutiche all’organizzazione ed attesa dei cittadini. 

Le riprese video

Prontamente segnalati, la Polizia Municipale ha provveduto a visionare i filmati dell’impianto di videosorveglianza appositamente installato.I filmati, nei quali si evince chiaramente un gruppo di ragazzi mentre gioca a calcio sotto il porticato incurante delle strumentazioni (che hanno usato anche impropriamente), saranno consegnati alle Forze dell’Ordine ed il Comune procederà con formale denuncia.

Il commento

Amareggiato il sindaco Francesco Morra: “Non è la prima volta che si registrano atti di inciviltà presso il Centro. Vogliamo essere chiari: non ci faremo assolutamente intimorire da vili atti al bene pubblico da parte di un gruppo di incivili i quali non hanno ancora ben compreso il senso della Res Publica. I responsabili dovranno essere individuati e rispondere di quanto compiuto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocano a calcio all'esterno del centro vaccinale, il Comune di Pellezzano prepara la denuncia per danni

SalernoToday è in caricamento