rotate-mobile
Cronaca Battipaglia / Via Ferrovia, 18

Dramma sfiorato tra Capaccio e Battipaglia: perde i soldi e inizia a cercarli sui binari

Mentre si trovava in una toilette su un treno, un 26enne del Bangladesh ha fatto cadere tutti i risparmi all’interno del water: l’uomo è sceso alla stazione di Battipaglia e si è incamminato lungo i binari

Dramma sfiorato, stamattina, tra Capaccio Paestum e Battipaglia: un 26enne del Bangladesh, ospite di un centro di accoglienza, come racconta Infocilento, stava viaggiando su un treno regionale diretto a Salerno. Mentre si trovava all’interno della toilette, però, tutti i risparmi gli sono caduti all’interno del water: l’uomo è sceso alla stazione di Battipaglia e si è incamminato lungo i binari, alla ricerca del contante perduto.

Data la pericolosità della situazione, alcune persone hanno allertato il 113: sono intervenuti gli uomini della squadra volante del commissariato di Battipaglia. Gli agenti della Polfer hanno interrotto il traffico ferroviario: l’uomo è stato fermato ed accompagnato negli uffici di polizia per essere sanzionato. I treni hanno subito dei ritardi, ma grazie agli uomini della polizia ferroviaria, è stato evitato il peggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sfiorato tra Capaccio e Battipaglia: perde i soldi e inizia a cercarli sui binari

SalernoToday è in caricamento