rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pertosa

Nascondono in casa marijuana e semi di canapa indiana: arrestata coppia a Pertosa

I carabinieri di Sala Consilina, insospettiti da un insolito via-vai di giovani, sono entrati, insieme al cane “Attila” delle Unità Cinofile di Sarno, all’interno dell’abitazione dei coniugi

Una coppia di coniugi, residente a Pertosa, è stata arrestata con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz

I carabinieri di Sala Consilina, insospettiti da un insolito via-vai di giovani, sono entrati, insieme al cane “Attila” delle Unità Cinofile di Sarno, all’interno dell’abitazione della coppia (lui 40enne, lei 30enne), dove hanno scoperto un centro per il deposito e lo stoccaggio di stupefacenti. Nel corso dei controlli, infatti, sono stati rinvenuti circa 200 grammi di marijuana già essiccata e pronta per lo spaccio al dettaglio, un bilancino di precisione e 3.500 semi di canapa indiana, alcuni dei quali già suddivisi in involucri, pronti per la vendita con l’obiettivo di allestire vere e proprie coltivazioni della cannabis, per la produzione della sostanza psicotropa. I due coniugi sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono in casa marijuana e semi di canapa indiana: arrestata coppia a Pertosa

SalernoToday è in caricamento