rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giovi

Videosorveglianza contro incivili e pirati della strada a Giovi: al via la petizione di Strade Sicure

"La petizione sarà consegnata al sindaco, al questore, all'assessore comunale all'Ambiente ed alla polizia municipale- continuano da Strade Sicure - Abbiamo già raccolto un centinaio di firme"

Al via la raccolta firme per l'installazione di telecamere a Giovi al fine di scongiurare l'abbandono incontrollato di rifiuti. A lanciare la petizione, Strade Sicure: "Le telecamere svolgeranno anche un’azione di sicurezza alla luce dei fatti di cronaca come le rapine e gli incidenti stradali che mettono tutti i giorni a rischio l’incolumità di fasce deboli come anziani e bambini - ha spiegato Stefania Romano dell'associazione - Le zone interessate sono in particolare Giovi Altimari, Giovi Casa D'Amato, Giovi Piegolelle e Giovi Bottiglieri".

"La petizione sarà consegnata al sindaco, al questore, all'assessore comunale all'Ambiente ed alla polizia municipale- continuano da Strade Sicure - Abbiamo già raccolto un centinaio di firme e speriamo di riuscire a raggiungerne almeno un migliaio". Info: Stradesicure.net

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videosorveglianza contro incivili e pirati della strada a Giovi: al via la petizione di Strade Sicure

SalernoToday è in caricamento