rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Camerota

Camerota, la tredicenne rumena scomparsa rintracciata in Piemonte

Petronela Bercea è stata ritrovata dai carabinieri a Piea, piccolo comune in provincia di Asti, a seguito di un blitz in un'abitazione di alcuni rumeni

Per fortuna sta bene la tredicenne di origini rumene, residente a Camerota, allontanatasi dalla propria abitazione sabato scorso. La ragazzina, Petronella Bercea, è stata ritrovata, nella tarda serata di ieri, dai carabinieri a Piea, piccolo comune in provincia di Asti, a seguito di un blitz in un’abitazione di alcuni rumeni.

L’operazione dei militari è scattata al termine delle indagini portate a termine dai carabinieri della stazione di Marina di Camerota, agli ordini del luogotenente Massimo Di Franco e del maresciallo Alberto Santoriello, sotto la direzione del sostituto procuratore del tribunale di Vallo della Lucania Alfredo Greco.

La giovane Petronella è stata salvata dai carabinieri, che ora la stanno interrogando per capire se il suo è stato un allontanamento volontario oppure - ipotesi più probabile - è stata rapita. A rispondere alle domande dei militari anche tutte le persone che erano con lei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerota, la tredicenne rumena scomparsa rintracciata in Piemonte

SalernoToday è in caricamento