rotate-mobile
Cronaca Zona Porto / viadotto Gatto

Prove di carico sul viadotto Gatto: divieto di transito, il piano traffico

Per consentire l'intervento sarà istituito il divieto di transito nel tratto che va da via Ligea all'intersezione con via Benedetto Croce, dalle ore 18 fino alle ore 21 circa: ecco i dettagli

E' stato presentato il dispositivo di traffico che consentirà di effettuare le prove di carico sul viadotto Gatto.  Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l'assessore all'Urbanistica e alla Mobilità Mimmo De Maio, infatti, hanno fatto sapere che dal pomeriggio-sera di sabato 22 settembre fino alle prime ore del mattino successivo, saranno eseguite le indagini strutturali previste, nell'ambito delle operazioni di monitoraggio del viadotto già in atto da diversi mesi. 

Il piano

Per consentire l'intervento sarà istituito il divieto di transito nel tratto che va da via Ligea all'intersezione con via Benedetto Croce, dalle ore 18  fino alle ore 21 circa. I veicoli provenienti da Cava-Vietri-Costiera dovranno, dunque, imboccare il tratto superiore del viadotto in direzione Canalone-autostrade. Il divieto di transito sarà poi istituito nel tratto che va dall'intersezione con via Benedetto Croce a Piazzale San Leo dalle ore 21.00 circa (ad avvenuta riapertura del tratto precedente) fino alle prime ore del mattino seguente. In questo caso, per i veicoli provenienti da Cava-Vietri-Costiera sarà necessario imboccare il tratto inferiore del viadotto in direzione Via Ligea-lungomare-centro cittadino.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di carico sul viadotto Gatto: divieto di transito, il piano traffico

SalernoToday è in caricamento