rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, la giunta adotta il nuovo Piano Urbanistico Comunale

Il nuovo Puc, atteso da oltre cinquant'anni, sarà presentato alla città sabato 17 settembre alle ore 9.30 nell'aula consiliare

La giunta di Battipaglia ha adottato, con voto unanime, il Piano Urbanistico Comunale. Il nuovo Puc sarà presentato alla città sabato 17 settembre alle ore 9.30 nell'aula consiliare. 

La sindaca

"Si tratta di un evento storico che la città aspettava da decenni" sottolinea la sindaca Cecilia Francese, che aggiunge: "Avevamo promesso che avremmo adottato questo fondamentale strumento di programmazione, al di là delle facili e strumentali polemiche di questi  mesi. Si tratta di un atto che da solo qualifica l'operato della amministrazione in questi anni, a cui abbiamo lavorato  con passione e intensità con la partecipazione dei consiglieri comunali di maggioranza di questa e della precedente consiliatura, impegnati in un confronto serio e proficuo. Importante, se non decisivo, il contributo dell'ex assessore Gianpaolo Lambiase che per problemi personali ha dovuto poi dimettersi e che voglio qui ringraziare e salutare. Ringrazio, ovviamente, gli incaricati della redazione del Piano con cui ci siamo confrontati continuamente in questi anni, e l'Ufficio Tecnico Comunale per il contributo determinante al raggiungimento di questo obiettivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, la giunta adotta il nuovo Piano Urbanistico Comunale

SalernoToday è in caricamento