rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sicignano degli Alburni

Coltivavano canapa indiana: arrestati due uomini a Sicignano degli Alburni

I due sono stati sorpresi e bloccati all’interno della piantagione proprio mentre erano intenti ad irrigare e curare le piante. Dopo la perquisizione sul posto, quelle nelle rispettive dimore

Carabinieri in azione, in un’area montuosa ricadente nel comune di Sicignano degli Alburni: F. T., 55enne del luogo e C.M., 57enne di Angri, sono stati colti in flagranza di reato in un’operazione congiunta con il personale della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Eboli, mentre erano impegnati nella coltivazione abusiva di circa 50 piante di canapa indiana.

Il blitz

I due sono stati sorpresi e bloccati all’interno della piantagione proprio mentre erano intenti ad irrigare e curare le piante. Dopo la perquisizione sul posto, quelle nelle rispettive dimore: sono stati trovati e sequestrati diversi oggetti relativi alla coltivazione, tra cui un coltello a serramanico e diversi semi di canapa, in aggiunta a tutte le piante di varia grandezza che sono state estirpate per un peso complessivo di circa 75kg. I due sono finiti ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivavano canapa indiana: arrestati due uomini a Sicignano degli Alburni

SalernoToday è in caricamento