menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le piante

Le piante

Scoperta una piantagione di marjuana in una casa da pignorare: una denuncia

Durante l’ispezione degli ambienti, i dipendenti, con enorme sorpresa, hanno trovato un locale munito di un sistema di areazione, 14 vasi con altrettante piante di marjuana, tutte ben curate

Avevano allestito all’interno un appartamento, destinato al pignoramento giudiziario, una vera e propria serra artificiale per la coltivazione di sostanza stupefacente. Ma non l'hanno fatta franca: nel corso di una esecuzione immobiliare, gli agenti della Sezione Volanti, ieri mattina, dopo aver accertato l’assenza dei destinatari dello sfratto esecutivo di un immobile in via Salita San Giovanni, hanno garantito l’assistenza all’ufficiale giudiziario, introducendosi nella casa grazie all’intervento di un fabbro. Durante l’ispezione degli ambienti, i dipendenti, con enorme sorpresa, hanno trovato un locale munito di un sistema di areazione, 14 vasi con altrettante piante di marjuana, tutte ben curate, di un’altezza tra 1 metro e 1,70. La piantagione cresceva rigogliosa proprio perché era costantemente annaffiata ed illuminata da un sistema di lampade ad incandescenza indispensabili per la crescita degli arbusti.

Le immediate indagini hanno permesso di risalire al responsabile che godeva dell'uso dell’immobile in questione: è stato denunciato S.P., 36enne con un trascorso penale piuttosto remoto, per  coltivazione di sostanza stupefacente in concorso con persone non identificate. Intanto sono state sequestrate le piante di marjuana e il materiale utilizzato per agevolarne la loro coltivazione. Sono in corso serrate indagini per l'individuazione dei complici.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento