menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Cavour: il Comune annulla la decadenza dell'aggiudica dei lavori

A renderlo non è stato il quotidiano La Città che spiega come la decisione sia stata motivata dalla sentenza emessa dal Tar che ha accolto il ricorso presentato dai costruttori contro questa decisione presa dall'Amministrazione Comunale

Il Comune di Salerno ha sospeso la determina che decretava la decadenza dell'aggiudica dei lavori per la realizzazione dei parcheggi in piazza Cavour nei confronti di Andreozzi Costruzioni. A renderlo non è stato il quotidiano La Città che spiega come la decisione sia stata motivata dalla sentenza emessa dal Tar che ha accolto il ricorso presentato dai costruttori contro questa decisione presa dall'Amministrazione Comunale dopo che il settore Appalti aveva riscontrato una serie di criticità.

Ancora non si sa come si svilupperà al vicenda. L'unica cosa certa è che, almeno per il momento, la Andreozzi Costruzioni non potrò ancora procedere con l'inizio dell'intervento. Destino ancora incerto, quindi, per i parcheggi di piazza Cavour. Solo nello scorso anno, infatti, il Tar annullò la decisione della Soprintendenza che aveva bocciato l'intervento andato in progettazione esecutiva già n el 2012. Adesso, dopo ulteriori modifiche al progetto iniziale, l'impresa aspettava solo la firma della convenzione ma, a causa di alcuni controlli fiscali, il Comune aveva deciso di annullare l'aggiudica e di ripartire da zero. Questa decisione, però, non è andata giù alla ditta che ha presentato il ricorso accolto dal Tar. Solo nei prossimi giorni, con le nuove mosse del Comune, sapremo come si svilupperà la vicenda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento