menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Galdi a Fratte

Piazza Galdi a Fratte

Fratte, lavori urgenti a Piazza Galdi: Carbonaro scrive al sindaco

Nella richiesta inoltrata a Palazzo di Città, vengono richiesti posa in opera dell'asfalto, pavimentazione della piazza, manutenzione della vasca al centro della rotatoria, rifacimento delle strisce pedonali e abbattimento delle barriere architettoniche

"Posa in opera dell’asfalto, pavimentazione, manutenzione della vasca al centro della rotatoria, rifacimento delle strisce pedonali e abbattimento delle barriere architettoniche nei pressi dell’ufficio postale per consentire un accesso facilitato alle persone con disabilità". I lavori di ristrutturazione di piazza Matteo Galdi, a Fratte, sono ritenuti urgenti e indifferibili dai residenti. Le loro richieste sono pervenute nei giorni scorsi all'amministrazione comunale attraverso una lettera che il capogruppo consiliare di Articolo Uno-Mdp-Davvero Verdi, Antonio Carbonaro, ha inoltrato al sindaco Enzo Napoli e all’assessore all’urbanistica, Mimmo De Maio. 

I residenti auspicano che la riqualificazione della zona venga inserita nel prossimo piano di interventi dell’amministrazione comunale. Le richieste sono state accompagnate da una corposa documentazione fotografica che testimonia lo stato in cui versa la piazza-rotatoria "unico luogo di aggregazione per chi abita nella zona – sottolinea nella nota il capogruppo Carbonaro – attrezzato con panchine ed una piccola area verde".
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento