menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio in piazza San Francesco: arrestato un giovane salernitano

L’immediata perquisizione personale ha consentito di trovare addosso al fermato un pezzo di hashish, del peso complessivo di circa 50 grammi e la somma di 480 euro in banconote di vario taglio, oltre una banconota da 20 euro palesemente falsa

E' stato beccato e arrestato in piazza San Francesco, uno spacciatore del '99, ieri pomeriggio. Nell’ambito dei servizi di contrasto alla droga a Salerno, gli agenti della Polizia di Stato, hanno colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente, un giovane, R.S. di Salerno. Conosciuto all’ufficio per i suoi precedenti, il ragazzo è stato notato mentre era in compagnia di un’altra persona, che gli ha consegnato una banconota da 20 euro, verosimilmente a fronte della cessione di stupefacente.

L'arresto

Accortosi della presenza degli Agenti, R.S. ha tentato di allontanarsi frettolosamente dal luogo ma, vistosi circondato, ha desistito. L’immediata perquisizione personale ha consentito di trovare addosso al fermato un pezzo di hashish, del peso complessivo di circa 50 grammi e la somma di 480 euro in banconote di vario taglio, oltre una banconota da 20 euro palesemente falsa, il tutto sottoposto a sequestro. Per quanto sopra accertato, R.S. è stato tratto in arresto. L’Autorità Giudiziaria ha disposto il trasferimento del pusher presso la casa Circondariale di Salerno, in attesa del giudizio di convalida. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento