rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Picchia l'ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato un cavese

E' stato rintracciato dagli operatori di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Cava de’Tirreni presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale San Leonardo di Salerno, dove stava tentando di frasi ricoverare per non essere arrestato

E' finito in carcere un uomo residente a Cava de’Tirreni, accusato di comportamenti vessatori e molesti culminati con una aggressione nei confronti della ex moglie. T.C., queste le sue iniziali, nonostante il divieto già imposto di non avvicinarsi alla donna in seguito ad un precedente procedimento penale, aveva picchiato l’ex moglie il 30 maggio scorso, a Vietri sul Mare, facendola finire in ospedale.

Così, il tribunale di Nocera Inferiore ha emesso la misura custodiale in carcere: T.C. è stato rintracciato dagli operatori di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Cava de’Tirreni presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale San Leonardo di Salerno, dove stava tentando di frasi ricoverare per sfuggire all’arresto. L'uomo è stato, dunque, condotto presso la Casa Circondariale di Salerno-Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia l'ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato un cavese

SalernoToday è in caricamento