rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo a Fasanella

Picchia e minaccia di morte la sua ex: nei guai 50enne del salernitano

Rapina con sequestro di persona, atti persecutori e lesioni personali: questi i reati di cui è accusato un 50enne di Sant'Angelo a Fasanella per cui è scattato il divieto di avvicinamento nei confronti di una giovane romena

Rapina con sequestro di persona, atti persecutori e lesioni personali: questi i reati di cui è accusato un 50enne di Sant’Angelo a Fasanella per cui è scattato il divieto di avvicinamento nei confronti di una giovane romena. La giovane aveva riferito ai militari del nucleo operativo e radiomobile di essere stata costretta a salire a bordo dell’auto dell’uomo, che poi in una zona isolata la avrebbe picchiata sferrandole dei pugni al volto, con ferite giudicate guaribili in 10 giorni circa. Non contento, il 50enne le rubò anche il cellulare che venne trovato qualche giorno dopo dai militari sul suo mezzo, sottoposto a perquisizione.

La vittima, inoltre, ha raccontato di subire da tempo minacce di morte e violenze da parte dell’uomo, suo ex. Ora per il 50enne vige il divieto di avvicinarsi a tutti i luoghi frequentati dalla malcapitata, mantenendo una distanza di almeno 100 metri, e di non comunicare con lei in alcun modo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia di morte la sua ex: nei guai 50enne del salernitano

SalernoToday è in caricamento