rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrione

Picchia la figlia con una mazza da baseball e va a minacciare la moglie: arrestato a Torrione

Il provvidenziale intervento di alcuni equipaggi della Sezione Volanti ha consentito l'immediato soccorso sanitario per la malcapitata e di rintracciare, in breve tempo, il colpevole

Maltrattamenti in famiglia, lesioni personali volontarie aggravate e sequestro di persona: è stato arrestato ieri dalla Polizia, nella zona di Torrione, D. C. A., 53enne, al culmine dell’ennesima violenza tra le mura domestiche. Ha picchiato la figlia quindicenne con una mazza da baseball, ferendola su diverse parti del corpo: la ragazza, sebbene malconcia, si è precipitata in strada, chiedendo aiuto alle forze dell'ordine.

Il provvidenziale intervento di alcuni equipaggi della Sezione Volanti ha consentito l'immediato soccorso sanitario per la malcapitata e di rintracciare, in breve tempo, il colpevole che intanto si era recato sul luogo di lavoro della moglie per minacciare anche quest'ultima. Prontamente bloccato dai poliziotti, l’uomo, non nuovo a tali violenze ai danni della famiglia, è stato condotto in Questura: l'arrestato è stato, così, posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per la consequenziale convalida. Un episodio agghiacciante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la figlia con una mazza da baseball e va a minacciare la moglie: arrestato a Torrione

SalernoToday è in caricamento