menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Caroccia

Caroccia

Curiosità, il bagnino-eroe Caroccia nello staff Granata: "Se puoi sognarlo, puoi viverlo"

Dopo tanti sacrifici ce l'ha fatta: Pierluigi Caroccia, tifoso Granata più noto come bagnino-eroe ora è ufficialmente nello staff della Salernitana. Ha infatti ottenuto un incarico nella squadra dei Giovanissimi Regionali

Dopo tanti sacrifici ce l'ha fatta: Pierluigi Caroccia, tifoso Granata più noto come bagnino-eroe, ora è ufficialmente nello staff della Salernitana. Ha infatti ottenuto un incarico nella squadra dei Giovanissimi Regionali. "È un sogno che si realizza, è il sogno della mia vita. - ha confessato Caroccia - Per me la Salernitana è un qualcosa di veramente serio ed importante. Entrare a far parte della famiglia Granata, essere tesserato dalla Salernitana è per me un grande orgoglio", ha aggiunto.

"È un punto di partenza professionale, ma è un punto di arrivo umano. Sono un laureando in Scienze Motorie - continua- e mi piacerebbe entrare nel mondo dello sport come preparatore atletico ad esempio: col tempo vedró. Proprio per questo, ho il piacere di poter far pratica sul campo con la Salernitana e con il mister. È una grande occasione per me: sto studiando da matti per poter far bella figura. Ora peró mi godo questo momento, poi si vedrà. Ma una cosa è certa: in questo, metteró tanta passione e tenacia", ha annunciato. Infine, il messaggio per i giovani: "Se avete un sogno, fate di tutto per poterlo realizzare. Non esiste sogno impossibile o possibile, sono solo le nostre paura a farcelo vedere tale. Se puoi sognarlo, puoi viverlo", ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento