rotate-mobile
Cronaca

Curiosità, il bagnino-eroe Caroccia nello staff Granata: "Se puoi sognarlo, puoi viverlo"

Dopo tanti sacrifici ce l'ha fatta: Pierluigi Caroccia, tifoso Granata più noto come bagnino-eroe ora è ufficialmente nello staff della Salernitana. Ha infatti ottenuto un incarico nella squadra dei Giovanissimi Regionali

Dopo tanti sacrifici ce l'ha fatta: Pierluigi Caroccia, tifoso Granata più noto come bagnino-eroe, ora è ufficialmente nello staff della Salernitana. Ha infatti ottenuto un incarico nella squadra dei Giovanissimi Regionali. "È un sogno che si realizza, è il sogno della mia vita. - ha confessato Caroccia - Per me la Salernitana è un qualcosa di veramente serio ed importante. Entrare a far parte della famiglia Granata, essere tesserato dalla Salernitana è per me un grande orgoglio", ha aggiunto.

"È un punto di partenza professionale, ma è un punto di arrivo umano. Sono un laureando in Scienze Motorie - continua- e mi piacerebbe entrare nel mondo dello sport come preparatore atletico ad esempio: col tempo vedró. Proprio per questo, ho il piacere di poter far pratica sul campo con la Salernitana e con il mister. È una grande occasione per me: sto studiando da matti per poter far bella figura. Ora peró mi godo questo momento, poi si vedrà. Ma una cosa è certa: in questo, metteró tanta passione e tenacia", ha annunciato. Infine, il messaggio per i giovani: "Se avete un sogno, fate di tutto per poterlo realizzare. Non esiste sogno impossibile o possibile, sono solo le nostre paura a farcelo vedere tale. Se puoi sognarlo, puoi viverlo", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, il bagnino-eroe Caroccia nello staff Granata: "Se puoi sognarlo, puoi viverlo"

SalernoToday è in caricamento