rotate-mobile
Cronaca

Curiosità, la salernitana Pinella Passaro su Rai 2 a "Detto Fatto"

Ritorna ad essere protagonista come Tutor delle Spose nella popolare trasmissione, la Passaro che mostrerà tutte le sue creazioni nella periodica rubrica di wedding

Nuove soddisfazioni per Pinella Passaro che venerdì 12 settembre, alle 14, sarà ospite di "Detto Fatto", su Rai 2. Ritorna ad essere protagonista come Tutor delle Spose nella popolare trasmissione, dunque, la Passaro che mostrerà tutte le sue creazioni nella periodica rubrica di wedding. La 'Regina delle spose quest'anno avrà uno spazio molto più strutturato, in quanto innanzitutto le tre proposte di abito fra cui la futura sposa sceglierà, nasceranno da tre filoni completamente diversi: il desiderio della sposa, il consiglio di una persona vicina alla stessa e la proposta della stilista.

In questa puntata anche la sposa è salernitana e avrà l'arduo compito di scegliere fra un abito che è sempre stato il suo sogno, quale un monospalla con gonna principesca in tulle in seta, molto originale e nuovo in quanto ha un effetto anche omerale, che dona femminilità e sobrietà, ed un abito da sposa moderno, disinvolto e un po' sportivo, consigliato dalla suocera, alias un pantalone elasticizzato con bordure di macramé laterali in trasparenza e corpino con effetto corsetto in georgette in seta e rifiniture dello stesso pizzo del pantalone. Ed ancora la terza proposta per lei sarà il consiglio della stilista: abito sobrio ed elegante, realizzato in georgette di seta pura con un corpino in pizzo di Bruges che si sviluppa nel monospalla e soprattutto nella parte posteriore, ponendo in evidenza la schiena. Proprio le scollature posteriori sono una delle tendenze più ricorrenti nella moda sposa 2015, anche se quest'abito le sfrutta con eleganza e sobrietà. Oltre alla scelta dell'abito da sposa, ci sarà una parte della puntata in cui la signora Passaro prenderà spunto dal suo blog pinellapassaro.it, per dare consigli alle future sposine: non mancherà una sorpresa da togliere il fiato. Da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, la salernitana Pinella Passaro su Rai 2 a "Detto Fatto"

SalernoToday è in caricamento