rotate-mobile
Cronaca Pollica

Scompare in mare per dieci ore: 28enne salernitana salvata dalla Capitaneria

L'episodio si è verificato nello specchio d'acqua antistante la piccola frazione di Pioppi. La giovane si era immersa per vedere le bellezze marine della zona

Paura nel pomeriggio di ieri a Pioppi dove una 28enne salernitana. D.N le sue iniziali, si è immersa nello specchio d’acqua antistante la frazione cilentana di Pollica per ammirare le bellezze marine facendo perdere le sue tracce per quasi dieci ore. L’allarme è scattato alle 21 (la giovane si era allontanata alle 14) quando i parenti della giovane, non vedendola tornare a riva, hanno allertato la Capitaneria di Porto, che ha subito avviato le ricerche, a cui hanno partecipato, oltre alle motovedette classe 800 di Circomare Agropoli e Palinuro, hanno partecipato anche i gommoni di stanza a Locamare Acciaroli e Castellabate ed anche un'imbarcazione privata.

Soltanto alle 23,35 la ragazza è stata ritrovata, ancora immersa nello specchio acqueo ricompreso tra Casal Velino e Pioppi. Sul posto è stata fatta arrivare anche una unità del servizio sanitario del 118 per le eventuali cure del caso anche se la 28enne era in discrete condizioni di salute.           
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare in mare per dieci ore: 28enne salernitana salvata dalla Capitaneria

SalernoToday è in caricamento