rotate-mobile
Cronaca

Chiusa la "Simone Vitale", Lambiase: "Qualcuno è libero di utilizzare la struttura senza autorizzazione"

Lambiase: "Chiusa al pubblico ma qualcuno è libero di utilizzare la struttura senza autorizzazione. Ho informato gli organi preposti per i provvedimenti del caso"

Ha effettuato un sopralluogo presso la piscina Simone Vitale, attualmente chiusa, Catello Lambiase (M5S): "Dopo le sollecitazioni dei cittadini che lamentavano la chiusura al pubblico ed alle società sportive della Piscina Simone Vitale mi sono interfacciato con gli uffici comunali e con il presidente della Commissione Sport, Gennaro Avella (in assenza di un assessore o un delegato allo sport) che mi rassicurava sul pronto ripristino della piscina e soprattutto sul fatto che gli uffici comunali erano già al lavoro per ripristinare l’impianto di Torrione. Da amministratore comunale ho ritenuto utile andare a vedere con i miei occhi per seguire lo stato di avanzamento dei lavori e per poter dare risposte concrete alla cittadinanza. Durante i lavori della commissione sport - oggi - mi sono recato sul posto e ho confermato ai commissari che i lavori in effetti erano cantierati come pure vi era un lavoratore in opera".

La denuncia di Lambiase

Purtroppo ho dovuto constatare che erano nella struttura, chiusa al pubblico, due privati cittadini che parevano utilizzare la struttura tranquillamente. Di questo ho informato immediatamente il presidente della Commissione Rino Avella ed i commissari tutti per i provvedimenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la "Simone Vitale", Lambiase: "Qualcuno è libero di utilizzare la struttura senza autorizzazione"

SalernoToday è in caricamento