rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Cronaca

"Nebbia" alla Piscina Vitale, il sindaco Napoli: "Correremo ai ripari"

Il primo cittadino, a margine della conferenza stampa di presentazione degli eventi in programma per la Giornata della Memoria, ha fatto il punto della situazione dopo le ultime polemiche sulle condizioni in cui versa la Piscina "Simone Vitale"

"Correremo ai ripari nei limiti del possibile". Parola del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che, a margine della conferenza stampa di presentazione degli eventi in programma per la Giornata della Memoria, ha fatto il punto della situazione dopo le ultime polemiche sulle condizioni in cui versa la Piscina "Simone Vitale". 

Piscina senza riscaldamento e con impianti rotti

I lavori

"Ad inizio di febbraio termineranno i lavori all'impianto di riscaldamento degli spogliatoi" ha assicurato il sindaco. "Per quel che riguarda l'umidità abbiamo acquistato un macchinario molto complesso che installeremo a breve. Ci stanno lavorando gli uffici perché ci sono alcuni aspetti da limare. Siamo stati avversati dalle condizioni meteo e si è creato questo strano fenomeno delle nebbia. Quel che è certo è che correremo ai ripari nei limiti del possibile". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nebbia" alla Piscina Vitale, il sindaco Napoli: "Correremo ai ripari"

SalernoToday è in caricamento