menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I lavori

I lavori

Pisciotta, continuano i lavori sulla Sp 447: il bilancio di Strianese

Fu predisposta la chiusura del tratto di strada, in località Gabella all’altezza del lido Anireip fino all’ultimazione dei lavori e/o al ripristino delle condizioni di sicurezza per il transito veicolare

La Provincia di Salerno prosegue i “lavori urgenti di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento a seguito di dissesti e movimenti franosi” sulla SR ex SS 447 tra Pisciotta e Palinuro. Fu predisposta la chiusura del tratto di strada, in località Gabella all’altezza del lido Anireip fino all’ultimazione dei lavori e/o al ripristino delle condizioni di sicurezza per il transito veicolare.

Il commento 

“I lavori proseguono senza sosta - afferma il presidente della Provincia Michele Strianese - per eliminare un dissesto franoso rilevante verificatosi da tempo. Utilizziamo fondi regionali Por Fesr che il presidente De Luca ha messo a disposizione della Provincia di Salerno ed in particolare per questo territorio. Abbiamo realizzato tutta la palificata di sostegno del versante ed è in fase di getto il cordolo di coronamento della palificata stessa. Contiamo di riaprire fra qualche settimana il transito a senso unico alternato. Ci scusiamo per i disagi che stanno sopportando cittadini e imprenditori, ma ora che le condizioni meteorologiche si sono assestate, sicuramente potremo proseguire più speditamente. L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento