rotate-mobile
Cronaca Campagna

Pisciotta, ex colonnello della Finanza muore schiacciato da un trattore

La tragedia si è consumata in località Caprioli. A perdere la vita è stato Arcangelo Saulle, 68 anni, il quale stava per rientrare a casa quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato

Dramma nel tardo pomeriggio di domenica, in località Caprioli a Pisciotta, dove un ex colonnello della Guardia di Finanza in pensione è morto schiacciato dal trattore che stava parcheggiando all’interno del suo garage. L’uomo, Arcangelo Saulle, 68 anni, stava per rientrare a casa quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. La tragedia si è consumata in pochi minuti. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i familiari che, sotto choc, hanno allertato il 118. Ma, purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno recuperato il cadavere mentre i carabinieri hanno avviato le indagini del caso. Dolore in tutta la comunità di Pisciotta dove Saulle era molto conosciuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisciotta, ex colonnello della Finanza muore schiacciato da un trattore

SalernoToday è in caricamento