rotate-mobile
Cronaca Sichelgaita / Via Principessa Sichelgaita

Pitbull terrorizza i residenti di via Sichelgaita: ricoverato in canile

Intanto, personale del Nucleo Borghese, unitamente ad Ispettori Ambientali comunali è intervenuto, poi, in via A. Capone dove è stata rinvenuta una micro discarica di rifiuti vari

Paura in via Principessa Sichelgaita: un pitbull si è mostrato aggressivo nei confronti dei residenti della zona, incutendo timore nei passanti. I vigili urbani, dunque, insieme agli operatori della Lega della Difesa del Cane lo hanno recuperato e ricoverato presso il canile municipale dove, dopo le visite di rito, gli è stato inoculato il microchip.

Personale del Nucleo Borghese, unitamente ad Ispettori Ambientali comunali è intervenuto, poi, in via A. Capone dove è stata rinvenuta una micro discarica di rifiuti vari. A seguito dell’ispezione dei sacchetti che contenevanola spazzatura si è risaliti all’autore dell’abbandono il quale sarà contravvenzionato con sanzione di 500 euro. Sul posto è intervenuto personale della Società Salerno Pulita  che ha provveduto a rimuovere i rifiuti ed a ripulire e bonificare la zona. Infine, durante le attività preposte alla salvaguardia ed il decoro della città, sono stati sanzionati e allontanati nove cittadini stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitbull terrorizza i residenti di via Sichelgaita: ricoverato in canile

SalernoToday è in caricamento