rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La pizza con il carciofo di Paestum Igp sbarca a Salerno

A proporla, "Re Denari" tra le pizzerie segnalate da Ferrarelle sulla rivista Alice: ecco in cosa consiste la gustosa novità

Mozzarella di bufala, capocollo artigianale, olio extravergine di oliva e il carciofo di Paestum Igp: questi gli ingredienti dell’"Incontro Cilentano", la nuova ricetta di Antonio Langone, Campione del Mondo 2012 per la pizza senza glutine, e proposta da Re Denari. Dalla prossima settimana, la pizzeria salernitana a tradizione napoletana inserirà nel menù, ancora una volta, una pizza arricchita da un’eccellenza tutta salernitana e precisamente della Piana del Sele. Particolarmente apprezzato per la sua delicatezza e la sua tenerezza, il «Tondo di Paestum» viene prodotto da febbraio a maggio.

Vivo apprezzamento è stato espresso, intanto, dai titolari della pizzeria per la segnalazione sulla nota rivista di cucina Alice, ad opera di Ferrarelle. "Siamo orgogliosi – hanno detto – che, per la prima volta, una pizzeria salernitana abbia ricevuto un tale riconoscimento. Di noi, è scritto che siamo tra coloro i quali, ogni giorno, lavorano con passione e professionalità per promuovere la cultura della tavola, la qualità del buon cibo e della convivialità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza con il carciofo di Paestum Igp sbarca a Salerno

SalernoToday è in caricamento