rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pastena / Lungomare Cristoforo Colombo

Fanno zig zig nel traffico per catturare i "Pokemon": 50enne minaccia di accoltellarli

L'episodio si è verificato sul lungomare Colombo, a Pastena, dov'è scoppiata un'accesa discussione tra un automobilista e due ragazzi in sella ad uno scooter impegnati nella ricerca dei simpatici animaletti virtuali

E’ arrivata anche a Salerno la Pokemon Go mania. Alla ricerca di Pikachu, Krabby, Pidgey e Charmander, ogni giorno, in diversi angoli del capoluogo, si muovono tantissimi giovani e anche qualche over quaranta, felice di tornare bambino per “catturare” in una pallina bianca e rossa i simpatici animaletti colorati famosi in tutto il mondo. Un gioco che piace davvero molto ai fan dei Pokemon che – come riporta Metropolis – lunedì sera stava per finire male. Sul lungomare Colombo, infatti, è andata in scena una violenta lite tra un automobilista e due ragazzi.

Il 50enne, stanco per l’andatura a zig zag dello scooter su cui erano in sella i due adolescenti, si è avvicinato a loro sbarrandogli la strada. Ne è nata una discussione alquanto accesa con l’uomo che avrebbe estratto un coltello brandendolo contro i due giovani. Per fortuna la situazione non è degenerata anche grazie all’intervento di altri automobilisti, che hanno rimproverato i ragazzi e placato l’ira dell’automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno zig zig nel traffico per catturare i "Pokemon": 50enne minaccia di accoltellarli

SalernoToday è in caricamento