menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Pokemon Go

Foto Pokemon Go

Fanno zig zig nel traffico per catturare i "Pokemon": 50enne minaccia di accoltellarli

L'episodio si è verificato sul lungomare Colombo, a Pastena, dov'è scoppiata un'accesa discussione tra un automobilista e due ragazzi in sella ad uno scooter impegnati nella ricerca dei simpatici animaletti virtuali

E’ arrivata anche a Salerno la Pokemon Go mania. Alla ricerca di Pikachu, Krabby, Pidgey e Charmander, ogni giorno, in diversi angoli del capoluogo, si muovono tantissimi giovani e anche qualche over quaranta, felice di tornare bambino per “catturare” in una pallina bianca e rossa i simpatici animaletti colorati famosi in tutto il mondo. Un gioco che piace davvero molto ai fan dei Pokemon che – come riporta Metropolis – lunedì sera stava per finire male. Sul lungomare Colombo, infatti, è andata in scena una violenta lite tra un automobilista e due ragazzi.

Il 50enne, stanco per l’andatura a zig zag dello scooter su cui erano in sella i due adolescenti, si è avvicinato a loro sbarrandogli la strada. Ne è nata una discussione alquanto accesa con l’uomo che avrebbe estratto un coltello brandendolo contro i due giovani. Per fortuna la situazione non è degenerata anche grazie all’intervento di altri automobilisti, che hanno rimproverato i ragazzi e placato l’ira dell’automobilista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento