rotate-mobile
Cronaca

Minacciato per la sua attività di medico al Ruggi: Polichetti sporge denuncia

Polichetti: "Dietro i colletti bianchi, purtroppo, non si sempre si nascondono brave persone. La magistratura farà il suo corso"

"Ho provveduto a sporgere denuncia ai carabinieri per minacce legate alla mia attività professionale di medico all'ospedale di Salerno". Lo ha detto Mario Polichetti, responsabile dell'Unità di Gravidanza a Rischio dell'Azienda "Ruggi" che conferma di aver ricevuto pressioni nei giorni scorsi da due persone, su cui è in corso un'attività di indagine da parte delle forze dell'ordine.

Parla Polichetti

"Ho fiducia negli inquirenti. A loro ho spiegato come sono andati i fatti, avvenuti a Roccapiemonte, città dove sono nato e vivo con la mia famiglia. Si tratta di questioni legate alla mia attività di medico presso l'ospedale di Salerno. - continua il medico - Sono rimasto basito da quanto accaduto. La mia denuncia, oltre a una tutela di natura personale, vuole essere un monito per tutti quelli che lavorano per l'azienda Ruggi. La voglia di rivalsa, di fare carriera e di prevalere sugli altri sta portando a dinamiche che poco hanno a che fare col giuramento di Ippocrate. Dietro i colletti bianchi, purtroppo, non si sempre si nascondono brave persone. La magistratura farà il suo corso", ha concluso.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato per la sua attività di medico al Ruggi: Polichetti sporge denuncia

SalernoToday è in caricamento