rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nasce il nipote del campione dell’Atletico Madrid al Ruggi, Petta e Polichetti sulla stampa ghanese

La nascita di Thomas, figlio del centrocampista Moses Odjer, venuto alla luce grazie all’equipe dei due dottori e della neonatologa Angela Plantulli, ha avuto spazio, anche sulla stampa ghanese

Sbarcano anche in Ghana, il direttore del Reparto Gravidanza a Rischio del Ruggi, Raffaele Petta ed il noto ginecologo Mario Polichetti. La nascita di Thomas, figlio del centrocampista Moses Odjer, venuto alla luce grazie all’equipe dei due dottori e della neonatologa Angela Plantulli, ha avuto spazio, infatti, anche sulla stampa ghanese che ha riportato una news per rendere noto il nuovo fiocco azzurro del Ruggi.

La curiosità

Dopo i ringraziamenti sui social di Thomas Partey, grande campione dell’Atletico Madrid e zio del neonato, dunque, una nuova soddisfazione per i due ginecologi salernitani, protagonisti, questa volta, anche di un articolo su Ghanasoccernet.com Non solo: la notizia è stata riportata anche dalle note emittenti BCC e CNN. Il Ruggi, insomma, si è distinto nel mondo, grazie ai due medici salernitani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il nipote del campione dell’Atletico Madrid al Ruggi, Petta e Polichetti sulla stampa ghanese

SalernoToday è in caricamento