rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Droga: arrestato un 19enne e denunciato un 17enne a Battipaglia

E' accaduto a Battipaglia, in via Garibaldi. I poliziotti hanno quattro ragazzi su una panchina. Uno di loro ha provato a disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente sette pezzi di hashish, tre dei quali avvolti in carta cellophane trasparente, del peso complessivo di 14 grammi

I poliziotti hanno arrestato un giovane di 19 anni nato e residente a Battipaglia, ritenuto responsabile del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. Per lo stesso reato hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, un 17enne nato e residente a Battipaglia ed hanno segnalato alla Prefettura, quali assuntori di sostanza stupefacente, due minorenni battipagliesi.

I controlli

E' accaduto a Battipaglia, in via Garibaldi. I poliziotti hanno notato quattro ragazzi su una panchina. Uno di loro ha provato a disfarsi di un pacchetto di sigarette nascondendolo nella fioriera. Il pacchetto conteneva sette pezzi di hashish, tre dei quali avvolti in carta cellophane trasparente, del peso complessivo di 14 grammi.

La perquisizione

Nella cucina dell’abitazione è stato rinvenuto un bilancino digitale perfettamente funzionante, privo di marca e modello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestato un 19enne e denunciato un 17enne a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento