rotate-mobile
Cronaca

Movida fracassona: sanzioni a bar e birreria del centro storico

Ai titolari di un bar e di una birreria del centro storico è stata contestata musica ad alto volume oltre gli orari consentiti. Un altro bar distribuiva bevande senza autorizzazione

Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Divisione Polizia Amministrativa della Questura, insieme con i poliziotti della Sezione Volanti, hanno effettuato, sia nel centro cittadino di Salerno, sia nella immediata periferia controlli amministrativi nei confronti di 18 attività commerciali e pubblici esercizi. L'obiettivo era accertare eventuali illeciti amministrativi e violazioni delle autorizzazioni e ordinanze comunali.

Particolare attenzione è stata posta nel controllo del rispetto degli orari consentiti per le esecuzioni musicali. Ai titolari di un bar e di una birreria del centro storico è stata contestata musica ad alto volume oltre gli orari consentiti. Al titolare di un bar, ubicato sempre nel centro storico cittadino, inoltre, è stata contestata dagli agenti la somministrazione di bevande senza la prevista autorizzazione comunale e in assenza della S.C.I.A. I gestori sono stati invitati negli uffici della Questura per l’esibizione dei titoli autorizzativi, in parte non mostrati all’atto del controllo, e nei loro confronti, pertanto, saranno redatti i conseguenti verbali di illeciti amministrativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida fracassona: sanzioni a bar e birreria del centro storico

SalernoToday è in caricamento