rotate-mobile
Cronaca

Salerno blindata per Ferragosto: Polizia, Finanza, Carabinieri monitorano la città

Il Questore Pasquale Errico nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina, ha illustrato il piano: Polizia, Guardia di Finanza e Carabinieri in campo, per garantire un ferragosto tranquillo

Presentato il piano di sicurezza per il nostro territorio, in questi giorni festivi. A renderlo noto, il Questore Pasquale Errico nella conferenza stampa che si è tenuta questa mattina. Polizia, Guardia di Finanza e Carabinieri: tutti in campo per garantire un ferragosto tranquillo a cittadini e turisti. Particolare attenzione, agli imbarchi turistici, al centro storico, piazza della Concordia, gli svincoli della tangenziale. Non mancheranno neanche il controllo aereo con il monitoraggio dell'elicottero della Polizia e il pattugliamento via mare.

Le zone

Sul Corso Vittorio Emanuele, presenti le Volanti della Questura, mentre sul Lungomare Trieste, entra in azione la Guardia di Finanza. Poi a piazza della Concordia, ad affiancare la Polizia Municipale, anche la Polizia con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, impegnato pure sul Molo Masuccio. A sorvegliare Molo Manfredi, la Polizia con la motovedetta e l'acquascooter e la Guardia di Finanza con la motovedetta alle banchine, per poi partire per il pattugliamento della costa. Sulla spiaggia di Santa Teresa, ci sarà la Polizia con 2 motopattuiglie. Vicino alla stazione, in Piazza Vittorio Veneto, i carabinieri che terranno d'occhio anche via Mercanti. Infine, allo svincolo della tangenziale Fratte, ci sarà la Polizia Stradale. Salerno blindata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno blindata per Ferragosto: Polizia, Finanza, Carabinieri monitorano la città

SalernoToday è in caricamento