rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto al supermercato, droga, evasione: controlli e denunce della Polizia a Salerno

Un rumeno aveva rubato generi alimentari e tentava di scappare. Un ragazzo nascondava negli slip circa 3 grammi di hashish, tre persone hanno disatteso il divieto di ritorno in città, una persona denunciata per evasione dagli arresti domiciliari

Gli agenti della Sezione Volanti hanno deferito in stato di libertà un cittadino rumeno, sorpreso a rubare all’interno di un supermercato. L’uomo, dopo aver prelevato dagli scaffali confezioni di generi alimentari, per un valore di circa 30 euro, le aveva nascoste all’interno di una borsa a tracolla cercando di scappare. E' stato bloccato e successivamente denunciato per il reato di furto aggravato.

Droga


Gli agenti inoltre hanno segnalato alla Prefettura, quale assuntore di stupefacenti un 24enne sorpreso con sostanza stupefacente. Dopo la perquisizione personale, all’interno degli slip, gli agenti hanno trovato due bustine in cellophane contenenti sostanza stupefacente che, successivamente analizzata, è risultata essere del tipo hashish per un peso complessivo di grammi 2,80.

Divieti

In seguito a vari controlli in città, gli agenti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria tre persone, di cui uno straniero, che hanno violato il divieto di ritorno nel comune di Salerno. Uno di essi I.P. di anni 43 veniva trovato nei pressi della stazione ferroviaria, dove opportunamente controllato, è stato segnalato per l’inosservanza al provvedimento della durata di tre anni. L’altra persona, A.S. di 32 anni, è stato trovato in Corso Vittorio Emanuele. Il soggetto straniero, infine, veniva controllato in via Settimio Mobilio, nei pressi di un esercizio commerciale.

Reato di evasione

Gli agenti hanno anche segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione un uomo italiano che a seguito di un controllo non è stato trovato all’interno della propria abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al supermercato, droga, evasione: controlli e denunce della Polizia a Salerno

SalernoToday è in caricamento