rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castellabate

Castellabate, via libera al piano sicurezza: polizia locale operativa anche di notte

Le pattuglie, munite di street control, potranno effettuare gli adeguati accertamenti sulle autovetture in transito e i loro proprietari anche a diversi metri di distanza

Operativa anche di notte la polizia locale di Castellabate. A prevederlo è il progetto sicurezza urbana partito ufficialmente nei giorni scorsi. 

I controlli

Le pattuglie, munite di street control, potranno effettuare gli adeguati accertamenti sulle autovetture in transito e i loro proprietari anche a diversi metri di distanza. "La sicurezza sull’intero territorio soprattutto nelle ore notturne in questi periodi di maggiore affluenza turistica è necessaria e va assolutamente tutelata sia per cittadini che per turisti. Questi pattugliamenti notturni della Polizia Municipale con l’uso di strumentazioni sofisticate come lo street control daranno concreto supporto all’ordine e sicurezza pubblica di tutta Castellabate. Ringrazio pertanto tutto il Corpo della Polizia Municipale per l’impegno, la disponibilità e la collaborazione per rendere Castellabate sicura meta turistica”, dichiara il sindaco Marco Rizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate, via libera al piano sicurezza: polizia locale operativa anche di notte

SalernoToday è in caricamento