rotate-mobile
Cronaca

Salerno: 14 microdiscariche bonificate dalla Polizia municipale

Superlavoro nell'ultimo mese per gli uomini del nucleo operativo della Polizia municipale di Salerno. Sono stati 60, infatti, i verbali elevati a parcheggiatori abusivi mentre ci sono state ben 21 denunce per inottemperanza al F.V.O.

Superlavoro nell'ultimo mese per gli uomini del nucleo operativo della Polizia municipale di Salerno. Sono stati 60, infatti, i verbali elevati a parcheggiatori abusivi mentre ci sono state ben 21 denunce per inottemperanza al foglio di via obbiligatorio e 10 richieste per nuovi fogli di via.

Sono stati, poi, elevati 15 verbali a questuanti, 26 per bivacco, sono stati sgomberati 6 accampamenti ed emessi 2 fogli di via obbligatori. Dal punto di vista ambientale, invece, sono stati ben 13 i verbali da 500 euro e 3 da 100 euro per abbandono di rifiuti. Sono state bonificate 14 microdiscariche e sono state effettuate 25 ispezioni con l’ausilio di ispettori ambientali alle quali seguiranno i verbali per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico. Sono state, infine, emesse 3 diffide a carico di proprietari di terreni privati, per la bonifica dei siti e rinvenuti 3 motoveicoli di provenienza furtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: 14 microdiscariche bonificate dalla Polizia municipale

SalernoToday è in caricamento