menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia municipale di Scafati, si va verso l’intesa in Prefettura

Rispoli e Carbone: "Abbiamo ottenuto la liquidazione delle performance del 2016 per i dipendenti al 50% entro il 30 maggio. La restante parte invece sarà versato entro il prossimo 30 giugno insieme alla quota del 2017"

Intesa quasi trovata tra i sindacati e la parte pubblica impegnati nella vertenza legata ai dipendenti del Comune di Scafati.

La vertenza

Il segretario della Csa provinciale Angelo Rispoli, insieme al delegato scafatese della sigla di categoria Pasqualino Carbone, ha preso parte all’incontro tenutosi in Prefettura, a Salerno, con gli altri sindacati e alcuni rappresentanti dell’Ente. “Abbiamo ottenuto la liquidazione delle performance del 2016 per i dipendenti al 50% entro il 30 maggio. La restante parte invece sarà versato entro il prossimo 30 giugno insieme alla quota del 2017. Speriamo - spiega Rispoli - che il dialogo possa continuare anche per quanto riguarda le spettanze del 2018. L’incontro ci ha soddisfatto, anche perché siamo venuti a conoscenza che le visite mediche per gli agenti della Municipale sono state tutte espletate. Inoltre, garanzie ci sono state date sull’arrivo delle nuove divise per i poliziotti. Siamo soddisfatti che il prefetto Giorgio Manari, capo della Commissione straordinaria, si sia preoccupato personalmente, insieme al comandante Giovanni Forgione, di trovare un’intesa con i lavoratori”.

Dello stesso avviso anche Carbone. “Questa apertura è un segnale positivo. Ora, entro i prossimi giorni, ci auguriamo di veder rispettati gli impegni presi in Prefettura. Certo, dispiace che non ci sia stato un confronto così produttivo quando lo abbiamo chiesto alcune settimane fa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento