rotate-mobile
Cronaca Polla

Guidava con la droga negli slip, arrestata 34enne: percepiva il reddito di cittadinanza

La donna, residente a Polla, è stata bloccata dai carabinieri mentre era a bordo della sua automobile insieme alla figlia di due anni. La sostanza stupefacente è stata trovata anche all'interno della casa

Percepiva il reddito di cittadinanza e spacciava. Per questo una 34enne di Polla è stata arrestata con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i controlli antidroga nel Vallo di Diano, i carabinieri hanno notato che la donna, mentre guidava la sua automobile con a bordo anche la figlia di due anni, ha iniziato improvvisamente ad accelerare dirigendosi verso l’autostrada A2 del Mediterraneo.

I controlli

I militari, insospettitisi, l’hanno prontamente bloccata. E, nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto un involucro negli slip della donna (sapientemente sagomato con del nastro adesivo) contenente all’incirca un etto di hashish e cocaina. Altri quantitativi di cocaina ed hashish li hanno trovati sparsi sul tavolo della cucina dell’abitazione della 34enne che è risultata anche percettrice del reddito di cittadinanza e segnalata all’Inps per la revoca del beneficio. Per la giovane sono scattate le manette ed è stato interessato il servizio sociale per la cura della bambina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava con la droga negli slip, arrestata 34enne: percepiva il reddito di cittadinanza

SalernoToday è in caricamento