rotate-mobile
Cronaca Polla

Stanza multisensoriale in casa: il piccolo Samuele torna a sorridere

Il bambino di Polla è affetto da oloprosencefalia semilombare e di tetraparesi spastico distonica. Del suo caso si è interessato l'imprenditore napoletano Giuseppe Ferrara

Finisce con un lieto fine la storia del piccolo Samuele, il bambino di Polla affetto da oloprosencefalia semilombare e di tetraparesi spastico distonica. Il piccolo di tre anni è obbligato a fare continue visite al Gaslini di Genova. Proprio per questo motivo ha ricevuto l'attenzione di Volotea che ha donato i viaggi gratuiti da Napoli fino in Liguria. Nelle scorse settimane al bimbo sono arrivati anche i messaggi di auguri  da parte di due campionissimi della Serie A: Lorenzo Insigne e Dries Mertens del Napoli.

La curiosità

Dal giorno di Natale Samuele è ancora più felice. Già perché - riporta Il Mattino - grazie all’interessamento umano ed economico dell’imprenditore napoletano Giuseppe Ferrara, che ha voluto incontrare la sua famiglia per approfondire la sua situazione, ha ricevuto per le festività un regalo davvero prezioso: una stanza multisensoriale all'interno della sua abitazione dove potrà giocare e divertirsi insieme a genitori ed amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanza multisensoriale in casa: il piccolo Samuele torna a sorridere

SalernoToday è in caricamento