rotate-mobile
Cronaca Pollica

Compleanno di Angelo Vassallo: Pollica gli "regala" 112 baby tartarughine

La settimana scorsa avrebbe festeggiato il suo compleanno se fosse stato ancora in vita. Senza di lui, ovviamente, non c'è stato alcun party, ma un gradito regalo sì, come ha osservato Ugo Frigerio che ha condiviso il suo pensiero con il Comune di Pollica

La settimana scorsa avrebbe festeggiato il suo compleanno se fosse stato ancora in vita. Senza di lui, ovviamente, non c'è stato alcun party, ma un gradito regalo sì, come ha osservato Ugo Frigerio che ha condiviso il suo pensiero con il Comune di Pollica. "La difesa del territorio, deve essere l'obbiettivo principale degli amministratori. No a cementificazioni mostruose che deturpano il luogo naturale e storico. Il Cilento è, e deve essere bello così, senza forzare la mano in un turismo forsennato, che poi alla fine non rimane niente. La cultura mediterranea del cibo locale, deve essere da volano per mantenere intatte tradizioni antiche millenarie, solo così il Cilento, come diceva il compianto Sindaco Angelo Vassallo, sarà tappa all'avanguardia di un turismo naturale, diverso, bello, umano. Con Acciaroli sempre nel cuore vi saluto".

"Una persona a noi tutti cara ha festeggiato il compleanno esattamente una settimana fa. - incalza il Comune - Abbiamo pazientato sapendo che la nascita di 112 tartarughe marine sulla spiaggia di ‪#Acciaroli‬ sarebbe stato il regalo più bello che avesse potuto ricevere. Buon compleanno Angelo Vassallo", ha concluso, commossa, l'amministrazione comunale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno di Angelo Vassallo: Pollica gli "regala" 112 baby tartarughine

SalernoToday è in caricamento