rotate-mobile
Cronaca Pollica

Pollica, donna tenta di rapire un bambino: ma è una fake news

Il minore era stato avvicinato da un'auto guidata da un uomo, dalla quale era poi uscita, a veicolo fermo, una donna. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine. Il ragazzo è riuscito a divincolarsi e a raggiungere i genitori

Lunedì pomeriggio, presso il lungomare Pioppi, nel comune di Pollica, una donna avrebbe cercato di rapire un ragazzino di 9 anni. Il minore era stato avvicinato da un'auto guidata da un uomo, dalla quale era poi uscita, a veicolo fermo, una donna. Quest'ultima avrebbe tentato di trascinare il ragazzino in macchina, tirandolo per uno zaino che portava sulle spalle. Per sua fortuna, il giovane ragazzo è riuscito a divincolarsi e a fuggire verso i genitori. La donna, invece, è risalita in auto, dandosi alla fuga insieme al complice. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine, ma tanta è stata la paura della famiglia e dei tanti presenti per strada. Non è escluso neanche un tentativo di rapina, ma per modalità in molti hanno pensato al peggio, visto che a essere stato preso di mira sarebbe stato proprio il ragazzino. 

La svolta

La ricostruzione del tentato rapimento, però, è stata smentita, in tarda serata dai carabinieri al termine di una serie di accertamenti. Si è trattato, insomma, della solita fake news.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pollica, donna tenta di rapire un bambino: ma è una fake news

SalernoToday è in caricamento