rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Task force contro la prostituzione a Pontecagnano: segnalate tre "lucciole"

I vigili urbani hanno hanno eseguito accertamenti anche presso una nota struttura alberghiera per la verifica di concessioni e autorizzazioni. E' risultato tutto regolare

Nuova task force della polizia municipale lungo la fascia costiera di Pontecagnano Faiano. Nella serata di martedì gli agenti hanno identificato, allontanato e segnalato tre prostitute dell’est europeo. Una delle donne è stata anche deferita all’autorità giudiziaria in quanto già destinataria di un foglio di via obbligatorio non rispettato. I caschi bianch, inoltre, hanno eseguito accertamenti presso una nota struttura alberghiera per la verifica di concessioni e autorizzazioni. E’ risultato tutto regolare. E, sempre nella serata di ieri, hanno effettuato diversi controlli alla circolazione sulle strade di Faiano: due le contravvenzioni sono state elevate per guida senza patente di motocicli.

Tre le pattuglie impiegate nelle attività di monitoraggio che sono state intensificate in ogni area cittadina, in linea con quanto predisposto dal sindaco Ernesto Sica e dall’assessore Domenico Mutariello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Task force contro la prostituzione a Pontecagnano: segnalate tre "lucciole"

SalernoToday è in caricamento